boutique clothing store
Fashion Tips

Top 10 Negozi come Mango per acquistare le migliori tendenze

C’è una ragione per cui #mangogirls è usato da così tante delle tue Instagrammers di moda preferite. Mango è noto per i suoi ensemble da urlo, che sono elegantemente posizionati su persone di tutte le forme e dimensioni, che si pavoneggiano davanti ai cortili dei caffè e all’architettura euro-urbana. È vero: la Mango Girl non manca mai di apparire alla moda, che indossi una giacca parigina-chic, cerchi d’oro scintillanti o scarpe appariscenti.

Restate sintonizzati se siete come me e frequentate già il sito di Mango ma volete ampliare la vostra collezione con tendenze raffinate comparabili. Ecco una lista di tutti i migliori negozi economici e alla moda come Mango di cui non sapevi di aver bisogno.

Top 10 Negozi come Mango per acquistare le migliori tendenze

1. Sézane

Sézane è un negozio francese che condivide l’estetica sobria ma sofisticata di Mango. Sézane offre quel senso difficile da descrivere di raffinata semplicità – un romanticismo senza tempo – progettato per tutti da raggiungere. Il loro slogan è “‘je ne sais quoi’ per tutti”, che si adatta perfettamente a loro.

Non avrete alcun problema a scoprire i must-have della stagione, dai capi di base a quelli di spicco. Inoltre, con Sézane, si ottiene il vantaggio extra di sapere che i modelli che si acquistano difficilmente passeranno di moda. Sézane è un posto meraviglioso dove andare se si vuole avere un approccio più sostenibile all’acquisto pur rimanendo all’interno di un budget.

2. Articolo&

Articleslogan &’s è “abbigliamento originale, indossabile ed economico”, e non usa mezzi termini. Questa etichetta di design con sede a Brooklyn offre completi classici e unici che sono anche completamente alla moda. Questo business è specializzato in articoli unici, in particolare scarpe. Non avrete problemi a scoprire i più grandi stili della stagione, proprio come fareste con Mango. Inoltre, se state cercando una candela, le portano anche loro.

 3. J.Crew

J.Crew è un’azienda americana di abbigliamento che è orgogliosa di “fare capi classici che durano tutta la vita… e poi combinarli con design all’avanguardia stagione dopo stagione, decennio dopo decennio”. Mentre i negozi evidenziati finora si sono rivolti solo alle donne… J.Crew offre anche una grande gamma di vestiti per uomini e bambini.

4. Vert Amour

Amour Vert è un’azienda di moda sostenibile con sede in California che produce basics senza tempo in piccoli lotti per mantenere i più alti standard di produzione ed evitare gli sprechi. Inoltre piantano un albero per ogni maglietta acquistata!

5. Pixie Market

Pixie Market è un favorito personale che è stato rapidamente aggiunto a liste simili da altri, indicando che soddisfa i criteri. Pixie Market fa un buon lavoro e corrisponde all’atmosfera di Mango, mostrando design eleganti e poco costosi per la donna alla moda.

Quindi, se stai cercando un marchio di vestiti con lo stesso stile di Mango, questo rivenditore internazionale ti ha coperto. Il loro credo di design è che vendono “le tendenze che si mantengono” nel tentativo di creare una moda sostenibile e senza tempo.

6. Bimba y Lola

Bimba y Lola è un’etichetta spagnola chic che offre abbigliamento che è tanto affascinante e stravagante quanto elegante. Mentre le silhouette sembrano essere semplici, sono tutt’altro. Il loro abbigliamento ha davvero caratteristiche e disegni distintivi, con un tocco di colore gettato qua e là.

Molti dei disegni di Bimba y Lola sono paragonabili a quelli di Mango. Tuttavia, i loro pezzi sono significativamente più costosi. Tuttavia, la qualità dei loro articoli è commisurata ai loro costi, rendendoli un’eccellente alternativa per lo shopping di piacere.

7. COS

COS è la sorella maggiore minimalista di Mango. Questo negozio di moda svedese offre un livello paragonabile di eleganza e un design elegante e sofisticato che evoca un’atmosfera metropolitana senza sforzo. Molte delle mode sono paragonabili a Mango ma con design e forme più semplici e adattabili.

COS è un ottimo posto per acquistare abbigliamento di alta qualità e a buon mercato. Si differenziano da Mango in quanto pongono una maggiore enfasi sulla sostenibilità a lungo termine piuttosto che seguire ogni ciclo di tendenza; il marchio afferma: “scegliamo lo stile duraturo al di sopra delle tendenze passeggere… Questa è la nostra speranza: comprare meglio, mantenere per sempre”.

8. Pull&Bear

Pull&Bear è un altro rivenditore spagnolo che tiene aggiornati gli appassionati di moda di tutto il mondo. Hanno un’atmosfera un po’ più giovane e informale di Mango, anche se gli stessi modelli sono facilmente disponibili. Sono un posto meraviglioso per comprare una varietà di stili, compresi gli accessori di moda e le scarpe.

9. Basco

Se stai cercando aziende economiche che siano paragonabili a Mango ma di cui non ti sei reso conto di aver bisogno, Basque è il posto dove andare (considerali come una controfigura forse superiore per includere Zara in questa lista). Basque è prodotto e basato in India, ma spedisce globalmente per tutti noi. Basque, che ha un prezzo paragonabile a quello di Mango, ha un tocco raffinato e sottile, ma brilla ancora nel suo stesso diritto. L’abbigliamento è opulento senza essere ostentato, progettato per completare l’attrattiva naturale della donna.

Basque disegna collezioni modeste e senza tempo per la donna moderna. Forniscono stili squisiti che vanno dalle camicie ai blazer e altro ancora, oltre a deliziosi saponi artigianali.

10. & Other Stories

Una lista di marchi simili a Mango sarebbe incompleta senza includere & Other Stories, l’altro marchio del gruppo H&M. & Other Stories è sicuramente un marchio per donne alla moda, con atelier a Parigi, Stoccolma e Los Angeles. Hanno un’enorme selezione di articoli di alta qualità e alla moda che possono essere indossati con qualsiasi vestito. Senza rompere il portafoglio, fai shopping nel negozio per stili audaci, articoli essenziali, cosmetici e altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *